DVD

Vince Corkadel - Sex Gang Children : Bastard Art

the cloviscompany 2010

Indietro

Ecco quello che molti di voi stavano aspettando da anni: un documentario sulla storia di Andi Sex Gang e i Sex Gang Children. Un ora e mezza di interviste ad Andi e a persone che hanno ruotato attorno al mondo SGC, inframezzate da rari clip live, foto e memorabilia varie. Più mezzora di scene tagliate (il video infatti fu concepito come film e proiettato al 3rd Annual Philadelphia Independent Film Festival e all'Indie Film Night) e una ventina di minuti di riprese dal vivo inedite fanno di questo dvd un must have per ogni fan del poliedrico Andi.
Le sue parole, assieme a quelle di En Esch (KMFDM, Slick Idiot), Kevin Matthews, Ray Taylor-Smith (The Cult), Adrian Portas (New Model Army, Spear of Destiny), Mark Thwaite (The Mission,Peter Murphy)ed altri ci aiutano a ricostruire passo passo la leggenda di una delle bands più sfortunate del postpunk. Potevano esplodere nel mainstream... ma ciò non accadde mai. Ovviamente, parlando di gossip, mancano dichiarazioni di Dave Roberts... ammetto che mi sarebbe piaciuto sentire anche le sue campane, ma in fondo questo DVD è "di Andi", quindi....
Da affiancare agli altri due DVD, stavolta dal vivo, "Live At Heaven's Gate" (a nome Andi Sexgang, anche se gli special sono a nome SGC...che confusione...) e "Live At Ocean", per godersi appieno un viaggio totale nella storia. 


http://www.sexgangchildren.com

Max1334

Copyrigth @2007 - 2018 By Erba della Strega