CONCERTI

Peter Hook and the light a Pordenone

domenica 11 dicembre 2011 @ Deposito Giordani

Indietro
Peter Hook and the light
Pordenone
domenica 11 dicembre 2011
@ Deposito Giordani

Peter Hook & The Light sono pronti per tornare in tour in Italia dove eseguiranno dal vivo Closer, il secondo album seminale dei Joy Division.
E' dalla rivisitazione di Closer, album considerato un capolavoro assoluto, con le sue struggenti atmosfere austere e il contenuto di forte impatto emotivo, che prende avvio questo tour in cui The Light eseguiranno per intero l'album che costituisce un cult nella storia della musica non solo per i fans di Ian Curtis e band, ma anche per i numerosi gruppi emergenti che si ispirano al suono dei Joy Division.

La voce è quella del leggendario bassista Peter Hook, che in oltre un trentennio di carriera è sempre rimasto devoto al rock and roll suonado con band del calibro dei Joy Division, New Order, Revenge, Monaco. Ed ora con The Light Closer, Peter Hook ha portato in giro per l'Europa le sonorità del primo album di debutto dei Joy Division in un tour dedicato al 30° anniversario dalla morte di Ian Curtis. Visto il successo ottenuto lo scorso anno, il tour è quindi proseuito anche nel 2011 con Closer, secondo album della band, ben più austero, più claustrofobico, più originale, più bello e allo stesso tempo più inquietante del precedente.

Pre e post concert : Dj Alless

Apertura porte ore 20:00 - Inizio concerto ore 21:00

Ingresso alla cassa= 25 euro
In prevendita = 20 euro + 3 euro diritti di prevendita (Circuito
www.azalea.it - Plastik Pn / Ud ).


http://www.depositogiordani.it/eventi_01.php
http://www.facebook.com/event.php?eid=244052305644388&ref=nf
info@depositogiordani.it

Max1334

Copyrigth @2007 - 2020 By Erba della Strega