NEGOZI

FERONIA [Milano]

Abbigliamento gotico, corsetteria, ecc...

Indietro

Famoso negozio milanese di abbigliamento dark e fetish nato dalle "ceneri" del famoso e storico "Naiadi", un tempo collocato nella stessa via, ad un altro numero civico e chiuso nel settembre del 2001. Dopo il "divorzio" professionale della collaudata coppia Nikita/Graziella entrambi si dedicano attualmente ai rispettivi nuovi progetti: Graziella ha così creato il nuovo marchio "Feronia".

Capi esclusivi ed originali interamente disegnati e realizzati su misura dalla stilista Graziella Giaccone: corsetti, stringivita, reggicalze, guanti, T-shirt, tute, gonne, pantaloni, camicie, giacche, maglie, cappotti, mantelli, spolverini e una quantità spropositata di altro materiale, come collane, accessori e via dicendo.

Se volete un assaggio dei vari modelli, cliccate sull'indirizzo qui sotto e visitate il sito da dove è possibile acquistare i vari prodotti anche per corrispondenza.

Il negozio si trova in una zona centrale di Milano ed è facilmente raggiungibile a piedi sia dal Duomo (imboccando Via Torino) che dalla stazione FS o dalla fermata della metropolitana di Porta Genova.

FERONIA DARK FASHION
Via G. G. Mora, 7
(vicino alle Colonne di San Lorenzo)
Milano
Tel. 02/89420604



[Febbraio 2008]

 

Erbadellastrega

Copyrigth @2007 - 2018 By Erba della Strega