NEGOZI

LINEA GOTICA [ROMA]

Abbigliamento, accessori, fetish, cosmetici, gadget, t-shirt, shoes...

Indietro

Chi non ha mai provato il gusto di indossare un vestito di pelle, un collare con punte o un paio di guanti di pizzo semplicemente perché non ha nella propria città un negozio che venda abiti e oggettistica "dark", ora può acquistare tutti questi prodotti via Internet grazie a "Linea-Gotica". Tantissimi prodotti, dai più estremi ai più classici in puro stile goth '80, proposti a prezzi interessanti e soprattutto senza l'aggiunta delle proibitive spese di spedizione dei corrispettivi siti stranieri.

"Linea Gotica" è un negozio "virtuale" creato con lo scopo di supportare ed incrementare il movimento gotico sin dal 1995. Gli articoli della linea, tutti artigianali e pertanto sempre disponibili, sono garantiti in quanto realizzati con materiali di qualità e paziente lavoro manuale.

Il loro catalogo on-line (è possibile richiedere anche quello su CD-r) vanta decine e decine di pagine tra le quali scegliere (tra infinite soluzioni, spesso abbinabili tra loro e il più delle volte personalizzabili) accessori di ogni genere ad incominciare da bracciali, guanti, collari, orecchini, calze, cinte e borse fino a capi più "audaci" S/M & fetish, latex, corpetti e via discorrendo.

Le ordinazioni possono essere effettuate per posta, fax o via e-mail e la spedizione avviene con contrassegno.

Possibilità di vendita all'ingrosso con scontistica: maggiori dettagli sul loro sito.

[Febbraio 2008]

Erbadellastrega

Copyrigth @2007 - 2018 By Erba della Strega